domenica 26 giugno 2011

Mettete trenta squadre di rugby che si ritrovano per un torneo, una finalità benefica e una splendida giornata di sole. Mettete Bri dietro il bancone del chiosco a spinare birra (cosa che prima di ieri non avevo mai fatto) e un'aria di festa contagiosa. Aggiungeteci pure che a una certa ora la sottoscritta  ha ceduto molto volentieri il suo posto dietro il banco per fiondarsi sotto il gazebo della consolle con quell'altra sconclusionata della Fede. E lì,  incurante dell'aspetto non proprio fresco, dei capelli scarmigliati (ho riprovato a fare lo chignon che però continua a restare una cipolla) e dell'ascella commossa, mi sono scatenata come non succedeva dai tempi delle feste studentesche alla domenica pomeriggio. Ho saltato e sculettato (si usa anche se il Lato B è di dimensioni BIG, vero?) come una forsennata (giuro: ero sobria*), mi sono agitata neanche mi avesse morso una tarantola e dopo 12 ore me ne sono tornata a casa stanchissimissima e felice. Tra un salto e l'altro, lo ammetto, ho avuto il sospetto che uno strapazzo del genere, alla mia età, potesse avere delle conseguenze - minimo minimo - per i tre giorni  a seguire, ma ho deciso di ignorare il fatto che le gambe pesassero come due zampogne e ho continuato a godermi la festa.
Stamattina, ovviamente, ho avuto conferma della fondatezza dei miei sospetti ma non avrei rinunciato per nulla al mondo al primo bagno di sole della stagione per cui al motto di "sveglia presto e via verso il mare" ho costretto di Mr. M. a tenere fede alla promessa fattami in settimana e portarmi in spiaggia.
Risultato: eccomi qui esausta e in modalità peperone. 
E domani è di nuovo lunedì...

Ps: dimenticavo... esausta, in modalità peperone e FELICE!

*precisazione obbligatoria

6 commenti:

  1. Spettacolo!!!bisogna sempre divertirsi!!!! :) anche a me piacerebbe un sacco scatenarmi cosi! :)
    un bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  2. Sono queste le cose belle della vita...peccato solo per il lunedì!! :)

    RispondiElimina
  3. Concordo al 100%!
    E' un'esperienza come sempre devastante ma che al contempo ti regala tantissimo in termini di allegria e divertimento e che ti permette di conoscere delle persone fantastiche, tutte accomunate dalla voglia di fare del bene, fare sport e divertirsi (e soprattutto bere taaaaaaaaanta birra!). E poi vuoi mettere quante calorie avremo bruciato saltando e dimenandoci come forsennate? Almeno quanto quelle che avremo ingerito in alcol... ;)

    E cmq anche per quest'anno il torneo è stato un successo e noi siamo sopravvissute! Al prossimo anno!

    RispondiElimina
  4. modalità peperone? questa è bella!

    RispondiElimina
  5. L'importante è divertirsi cara, sono contenta che tu abbia passato una bella giornata!

    RispondiElimina
  6. è strano perchè a saltellare e sculettare soprattutto da sobri e con un po' di musica (se revival meglio ancora...) si è sempre felici. io ho provato sabato sera nella piazza del mio paese, concerti rock per raccogliere fondi per le missioni.
    bacione bellissima con cipolla!

    RispondiElimina