venerdì 24 giugno 2011

La cipolla

Che non sono fatta per essere fèscion è cosa nota. E nemmeno sull’essere chic me la cavo tanto bene. Oggi c’ho provato con i capelli… doveva essere un raccolto semplice, uno chignon morbido, una di quelle cose che stando alle riviste femminili ci dovresti mettere 30 secondi e risultare perfetta. E invece, dopo aver passato più di dieci minuti davanti allo specchio cercando di addomesticare una criniera più leonina del solito, il risultato è stato una cipolla tutta spennacchiata tenuta insieme in uno di quegli elastici molto anni ‘80, morbidosi e colorati. Tutto quanto di più lontano dall’essere chic ci possa essere.
E' ufficiale: ci rinuncio...

10 commenti:

  1. anche io ci provo sempre ma risultati zero... fa nulla, mi tengo il mio chignon spelacchiato... :) ora fa troppo caldo ed i capelli sciolti proprio non gli sopporto!


    Angela

    RispondiElimina
  2. ahah guarda quello che invece odio è che per casa la coda e lo chignon mi vengono in maniera spettacolare senza capelli fuori posto e in 5 secondi invece per uscire ci metto 20anni e il risultato non è mai quello sperato! bah hihi baci

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ..un classico! almeno mi consola sapere che non sono l'unica ;)

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, ti capisco, ci sono passata mille volte!
    Per fortuna ora ho i capelli corti ;-)
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Hahaha ti capisco, neanche io sono mai riuscita a fare uno chignon decente nella mia vita :P

    RispondiElimina
  6. ti capisco...secondo me la colpa è solo dei capelli!!! :)

    RispondiElimina
  7. Verissimo, per stare in casa riescono delle acconciature casuali favolose, poi quando ci riprovi per uscire vengono degli obbrobri assurdi :)

    RispondiElimina
  8. Hahahahahahaha!!!!!!
    Quello di venerdì era uno chignon morbido???

    Hihihihihihihi!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Vedo che mi capite alla perfezione... grazie per la comprensione! Eh si, Fede, quello di venerdì era uno chignon... perché, non l'avevi capito?

    RispondiElimina
  10. capita anche a me... non solo: ogni volta che mi sistemo i capelli a caso per stare in casa, sembro Audrey Hepburn, poii quandop provo a rifarlo per uscire sembro Sora Pina de noartri... però un consiglio è mettere il mollettone sotto la cipolla e avvolgerlo tutto, poi fermaere i capelli con le forcine e vedi come si gonfia!!!

    RispondiElimina