domenica 11 marzo 2012

A caval donato non si guarda in bocca. Con alcune eccezioni.

Ringrazio i miei (ora ex?) amici per il regalo ma la domanda sorge spontanea: che male vi ho fatto? io vi volevo bene, davvero. Avevo atteso questo momento carica di aspettative, pensavo che dopo mi sarei sentita  "di un bene e di un rilassato che ciao proprio" in preda ad una sensazione "strappamutanda", ed invece ho solo sentito un fastidiosissimo dolorino alla parte bassa della schiena e la mutanda è rimasta al suo posto. Niente da invidiare: 50 minuti di sofferenza nelle grinfie di una thailandese dalle mani d'acciaio che a un certo punto mi ha piantato i gomiti sulle clavicole e io avrei tanto voluto tirarle una testata.

22 commenti:

  1. sai che gli unici massaggi che tollero sono i "grattini" del muso? io e le terme & co siamo universi paralleli...

    meglio munirsi di olio per il corpo e arrangiarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, io adoro le terme...solo che ora scoperto di odiare il massaggio thailandese :-)

      Elimina
  2. è vero Bri hai ragione, avrei dovuto avvertirti: il massaggio thailandese non è esattamente il massimo del relax e della delicatezza...a me quella volta a Samui hanno camminato sulla schiena!!!!

    RispondiElimina
  3. Si chiama massaggio rilassante perchè, una volta finito, ha voglia solo di rilassarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece avevo voglia di tirar testate..

      Elimina
  4. O_O ma no! perchè? e io che volevo andare a farmene uno! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che abbia i suoi effetti benefici eh, ma se vai in cerca di rilassarti opta per qualcos'altro va...

      Elimina
  5. ma dopo ti sei sentita meglio o no (a parte i lividi)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte i lividi, il piccolo fastidio alla parte bassa della schiena e il collo un po' indolenzito intendi? ;-)

      Elimina
  6. ...bizzarri modi per porre fine ad un'amicizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che pensavo di essergli simpatica...

      Elimina
    2. ...si scoprono cose inimmaginabili in modi impensati!

      Elimina
  7. nooooo!! mi ero già sciolta (d'invidia :D) a leggere il tuo precedente post!
    Cavolo allora non lo consigli?
    Baci bri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per sciogliersi e rilassarsi...

      Elimina
  8. La testata sarebbe stata eccezionale! Con successivo rimbalzo dal lettino causa mossa poco azzeccata se si è intrisi d'olio come una sardina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe stata una testata a secco: niente oli, niente balsami profumati, niente di niente. Io, il tutone di cotone e le sue mani d'acciaio. sigh...

      Elimina
  9. Ahaha, sarebbe stato mitico, una testata alla perfida thailandese! Peccato perchè i massaggi (veramente)rilassanti hanno il potere di mandarmi in orbita! (Sei andata in quel centro dalle parti di Spresiano?)

    RispondiElimina