lunedì 5 marzo 2012

Allocca

E niente, la categoria delle commesse di profumerie & simili riesce a prendermi per il culo che è un piacere. Secondo me ce l'ho scritto in fronte "Sono un'allocca e mi intortate con poco". Risultato: sabato mi sono fatta da rapinare da quelli de L'occitane che con le loro maniere gentili e i loro prodotti dai nomi très chic mi hanno battuto uno scontrino che solo a ripensarci mi sento male. E grazie al cacchio che poi mi hanno riempito di prodottini & campioncini invitandomi con davvero troppo entusiasmo a ripassare quanto prima. Saranno ancora lì che si stanno sfregando le mani alla facciazza mia. Profumata e luminosa, per carità, ma sempre con la scritta allocca in evidenza.

15 commenti:

  1. ciao, cara collega :-) grazie mille dei complimenti, mi tiri su! mi hanno criticata di brutto, ehehe! suoi tuoi presunti prosciuttoni, secondo me esageri sempre un pò, finchè non mi produci la prova nn ci credo :-)
    Io con la profumeria per un pezzo ho chiuso, mi hanno già spennata in febbraio!
    L'occitane è piena di bella mercanzia, ma effettivamente non è una marca che possa dirsi propriamente economica.. Ma hanno quella crema corpo alla mandorla che mi fa morire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio colpa di quella crema corpo che è decisamente troppo troppo buona... e comunque no, sui prosciutti non esagero...purtroppo.

      Elimina
  2. una volta sono entrata da kiko per un occhiatina, in un secondo una commessa mi è addosso chiedendomi "ma non usi niente per quelle occhiaie?"
    ma dico io! ti sembra il modo? a parte che non ho delle occhiaie cosi evidenti e poi figurati se dopo un commento del genere ti compro qualcsa... tiè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia.. la simpatia fatta a persona.....

      Elimina
    2. Beh, quella che mi servito da L'occitane mi ha chiesto che crema viso usassi e alla risposta "una idratante di Bottegaa Verde" ha commentato "Beh, si vede quando si spende poco...". No dico, ma fanno un corso prima di assumerle?

      Elimina
  3. sei stata fortunata!!!
    a me invece nelle ultime esperienze di profumeria non è andata affatto così' bene.. anzi, ho deciso non solo di scriverci sopra un post, ma di cambiare addirittura "pusher"... in modo tristemente definitivo!
    però devi raccontarci cosa hai comprato *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La famosissima crema alle mandorle con docciacrema e scrub da provare che pensavo fossero in omaggio ed invece ho ritrovato battuti sulla scontrino; un siero viso all'elicriso che promette miracoli e una miniconfezione di shampoo agli oli essenziali per i capelli trattati. Tutto tanto buono quanto caro... mannaggia a loro!

      Elimina
  4. la profumeria è diventata il mio punto debole ultimamente, comrperei l'impossibile, quindi ti capisco

    RispondiElimina
  5. sto spendendo anch'io un bel po' in profumeria ultimamente!!
    tra l'altro da qualche mese cerco il mio nuovo profumo preferito spruzzandomi addosso l'impossibile...ancora non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come (e più di) quelli che ho già.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quello di Elie Saab e lo Chanel regalatomi da Mr. M. Praticamente i miei due "mai più senza".

      Elimina
  6. secondo me prima di diventare commessa devi fare un corso. Sì, un corso per imparare come impezzare le persone e convincerle, con tanto di sorrisini e occhi dolci alla Bambi, a comprare più roba possibile!!! Mah!

    Siamo tutte vittime.. :(

    Rebecca. (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non sono io che sono allocca ma sono loro che ci sanno fare anche troppo bene, giusto?

      Elimina