lunedì 3 settembre 2012

Lunedì 3 settembre

Sono rientrati tutti e nella più rosea delle previsioni tra un paio di giorni saranno tutti nuovamente sclerati.
Ma nel frattempo, mentre loro lottano contro la sindrome da rientro, io mi riapproprio a tempo di record delle care e vecchie abitudini (leggi: raffreddore) e, complice il ritorno di Collega Preferito (rilassato, un filo dimagrito, ma non abbronzato), mi convinco che questo primo lunedì di settembre – quello che ci costringe a fare definitivamente ciao ciao con la manina alle vacanze - è un po’ meno pesante e sicuramente meno triste dei precedenti, oltre che perfetto per fare programmi e stilare l’ennesima lista di buoni propositi.
Perché si sa: settembre is the new inizio anno e, per Vostra Signora delle Liste, non c'è inizio d'anno che si rispetti che non preveda  una lista delle THINGS TO DO con in cima la parola dieta. Ed accanto, questa volta, c'ho messo la precisazione #figadomani. Chiamasi automotivazione. E a conferma del fatto che non sono solo parole al vento vi informo che oggi ho prenotato, per mercoledì (raffreddore permettendo), la mia prima lezione di acquagym. Applauso grazie.

7 commenti:

  1. chi ben comincia... è a metà dell'opera!

    RispondiElimina
  2. Io domani vado ad iscrivermi a pilates, però nessuno ci crede fino a che non esibisco la tessera :(

    RispondiElimina
  3. oh grandioso! poi fammi sapere come ti và! un bacione bella Bri

    RispondiElimina
  4. OggI e' statO anche il mio Primo giorno e sino già sclerata senza bisogno che passino due giorni guarda..

    RispondiElimina
  5. per me il giorno della depressione e del #figaforsetraseimesi, ho misurato i pantaloni e neanche si chiudono...tristezza a palate!

    RispondiElimina
  6. Il raffreddore è arrivato anche a me. Complimenti per i buoni propositi che si concretizzano.

    Buon martedì!

    RispondiElimina
  7. è vero, settembre è come gennaio.
    e anche io ho tanti buoni propositi, e per poter affrontare tutto con energia, a colazione ho mangiato 7 pan di stelle :)
    #figochissàquando

    RispondiElimina