martedì 13 marzo 2012

Ma che state a di'?

Questa cosa che uscire di casa in jeans starebbe ad indicare che si è depressi mi pare una grandissima ca***a. Che poi quando pubblicano la notizia di questa grande scoperta di cui potevamo fare benissimo a meno? Ovviamente l’unico giorno in cui, dopo una vita e mezza, decido di mettermi i jeans per andare in ufficio cosicché Collega Preferito, tornato a proferir parola, non può fare a meno di farmi notare la cosa. Ora, io a quelli dell' University of Hertfordshire che hanno fatto questa ricerca del ciufolo gli direi di venire  parlare con me: io, fossi magra  e/o avessi un lato B meno ingombrante,  i jeans me li metterei mattina, mezzogiorno &sera. E non con una magliettina qualsiasi come dicono ‘sti scienziati che evidentemente a gusto stanno a zero (ah toh - ma guarda un po’ – sono inglesi…), ma con una bella giacchina corta e sfiancata o, perché no, con la più classica delle camice bianche (che così farei pure la gioia di Mr. M). Ed invece no: io, in quanto taglia 46 con un problema di ciccia localizzata dall’ombelico a metà coscia, i jeans  me li  metto solo con qualche strafanto lungo e maschera rotolini e quando riesco ad infilarmici e a trovare l’abbinamento giusto mi sento felice. Il che è esattamente il contrario dell’essere depressa. Quindi - non fosse chiaro - io metto i jeans quando ad autostima sto messa bene e  mi sento faiga. E oggi, come vi dicevo, porto i jeans. Alla facciazza degli scienziati inglesi.

21 commenti:

  1. io ci aggiungerei un TIE' gigante alla fine.
    U.U

    RispondiElimina
  2. A me i jeans piacciono molto...Tutto dipende anche come li abbini...E non mi sento per niente depressa...

    RispondiElimina
  3. ma che stanno a di... pfffffff
    i porto praticamente solo quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio non lo so chi hanno intervistato questi...

      Elimina
  4. Risposte
    1. vestitini a trapezio informi e sacco-style. :-(

      Elimina
  5. no vabbè è una boiata. io li indosso quasi sempre, ogni tanto pantaloni un po' più eleganti ma per il lavoro sono d'obbligo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco no, i pantaloni eleganti io no. Bellissimi sul resto del mondo, terribili addosso a me. :-(

      Elimina
  6. Che ricerca del piffero, siamo tutte depresse allora! parlassero di vestirsi totalmente di nero o con un tunicone informe allora potrei capire, ma che i jeans siano sinonimo di depressione proprio no...però appunto sono inglesi...!!!

    RispondiElimina
  7. da me in studio non sono apprezzati i jeans..per questo non vedo l'ora che arrivi il week end per indossarli!anzi, adesso che me lo fai venire in mente me ne serve un paio nuovo..

    RispondiElimina
  8. Certo, sono i jeans a causare depressione!
    Come quando sentenziarono che se indossi i jeans non puoi essere stuprata.
    Il denim è il tessuto del demonio!

    RispondiElimina
  9. ho visto solo il titoletto sulla pagina e ho pensato:" Che caHata!"

    RispondiElimina
  10. non sanno più su cosa fare statistiche... bah!
    w i jeansssssss!

    RispondiElimina
  11. Ma io mi domando se con tutti i problemi che ci sono al mondo questi qui devono perdere tempo e denaro per queste ricerche del biiiit! Io allora sono la persona più depressa del mondo...

    RispondiElimina