venerdì 16 marzo 2012

Mortisia style (il color block mi fa una cippa)

Devo avere una faccia parecchio sbattuta se in tre si sono preoccupati di sapere se è tutto ok. Sto nervosetta e un pochettino smonata e, a differenza del solito, non faccio nulla per mascherarlo. Ed evidentemente (ma chi l’avrebbe mai detto eh?) anche i prodotti de l’occitane non sono in grado di fare miracoli perché, stando alle promesse di quella simpaticona della commessa, a quest’ora – nonostante tutto - dovrei avere una pelle lissia lissia e splendida splendente come un uovo di serpente. Ed invece mi hanno detto che sono cupa, con una brutta cera e l’occhio da triglia.
No dico, altro? sparatemi che fate prima, no? o, in alternativa, datemi un corno rosso.
E comunque non è vero, si stanno sbagliando.
E il fatto che oggi mi sia vestita da degna concorrente di Mortisia Adams (con altissime probabilità di vittoria, peraltro) non deve trarre in inganno. No no no.

6 commenti:

  1. già si è consapevoli di essere "sbattute", quindi se anche gli altri evitano di ricordarcelo ci fanno solo un favore !

    RispondiElimina
  2. Beh, siamo in due.., la parrucchiera mi ha appena detto , con la faccia sbalordita! " ma che hai ??" eh.., non ho dormito, primo giorno di ciclo e stanchezza a gogo'..ma ..lo so da me..., non c'e' bisogno che rimarchi....volevo dirle!
    .ma .., certa gente.., stare zitta..no?????????????
    ^_^ ciauzz

    RispondiElimina
  3. cara ricorda che l'importante non è vincere ma partecipare, non è questo lo spirito giusto! cmq come sempre mille "c'è qualcosa che nova???2 piuttosto che un misero "ma come stai bene oggi!!!"

    RispondiElimina
  4. io oggi sono piuttosto nera d'animo, non so se traspaia all'esterno e così ci penso io : vorrei uccidere il mio collega demente!!!

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo perchè ci tengano tanto a farlo notare... bah...

    RispondiElimina
  6. Porto un corno rosso al collo da un mese. Sembro pazza, ma ho il mio perchè. Bacio

    RispondiElimina