lunedì 24 maggio 2010

22 MAGGIO 2010: Parte seconda. La visita della Vale

...e ovviamente non poteva mancare un post sulla tanto attesa visita della Vale. Peccato solo che sia durato troppo poco. Ieri, dopo averli riaccompagnati in aeroporto, mi sono sentita proprio triste. Chissà come sarebbe se abitassimo vicine e ci potessimo frequentare quotidianamente... Comunque sia, come da previsione, una due giorni tanto intensa quanto indimenticabile. E probabilmente il pilota sapeva che avevamo una gran voglia di vederci visto che sono atterrati con mezz'ora di anticipo! Che ridere però, questo breve soggiorno doveva essere il regalo per il compleanno di P. (il suo lui) ma è ovvio che il regalo alla fine ce lo siamo fatte noi! Ed è stato proprio un gran regalo: due giorni all'insegna delle chiacchere e dei ricordi! e c'è pure stata una sorpresa nella sorpresa ma, come promesso, devo tenere a freno la lingua ancora per qualche giorno... meglio di così proprio non poteva andare!

3 commenti:

  1. la gioia piu grande sono le amicizie sincere e constatare che nonostante tempo e distanza siano talvolta le migliori di quelle che abbiamo sotto il naso..bacioni..segreto???sorpresa?SAPERESAPERESAPERE:-)

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione cara Scix! io, dopo una brutta esperienza con quella che reputavo la mia migliore amica, sono diventata un po' più diffidente e anche se sono passati tanti anni quando ci penso ancora mi viene su un nervoso che non hai idea. Ma mi è servito!

    RispondiElimina
  3. sono felice x voi...veramente!!!un grosso bacio!!!

    RispondiElimina