domenica 9 maggio 2010

E domani è già lunedì

Eccoci qua, alla fine di un week end che non è stato proprio come speravo...uffina. ieri sera io e Mr. M siamo andati alla festa per i trent'anni di un suo amico...ora, dico io, cos'è questa storia di festeggiare invitando la gente a cena e poi far pagare il conto??? ...non sarebbe molto meglio limitarsi all'aperitivo? vabbè... comunque, a parte questa cosa, la serata è stata piacevole anche se io per far la figa ho avuto la splendida idea di mettermi le scarpe aperte senza calze e sono tornata a casa con due pezzi di ghiaccio al posto dei piedi! Anche io però, è una settimana che piove e ci sono temperature autunnali per cui era anche abbastanza prevedibile!
Oggi, invece, contrariamente ai programmi me ne sono rimasta a casa sola soletta.... inutile negare: speravo di poter trascorrere l'intero finesettimana con M. ma non è stato così e ci sono rimasta un po' male (cioccolata a manetta per "consolarsi" e ripreso il mezzo chilo perso). Pazienza.
Prendiamo il lato positivo della cosa: ne ho approfittato per sistemare alcune cose qui a casa e per riposarmi. Ora, in teoria, dovrei essere pronta ad affrontare una nuova settimana ma il condizionale è d'obbligo visto che già domani sono in trasferta e la giornata si preannuncia alquanto pesante.
Tra l'altro domattina in studio arriva anche un nuovo dottore e questo significa che finalmente l'attenzione (o meglio la curiosità) si sposta altrove e la cosa non mi dispiace affatto.
Bene, non mi resta che augurarvi un buon inizio di settimana, io mi preparo e mi infilo sotto le coperte con il mio nuovo libro. Sogni d'oro!

3 commenti:

  1. Anche per me domenica di puro ozio chiusa in casa... non ho messo il naso fuori dalla porta e sono rimasta in pigiama tutto il giorno! Ogni tanto abbruttirmi così mi piace proprio :)
    Che libro stai leggendo?

    RispondiElimina
  2. io oggi ho sistemato il mio armadio da capo a piede, poi cazzeggio, poi studio, poi ancora cazzeggio..e ora mi sa visto che ho finito baudolino, che mi metterò sotto con qualcosa di nuovo..notte a te

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi chiedo perchè ci fanno pagare il conto! Una volta ho mangiato pochissimo e bevuto niente perchè astemia e ho pagato almeno il doppio per colpa di quelli che avevano mangiato e bevuto come porcelli!
    Non m'invitate!

    Baci e buona settimana

    RispondiElimina