martedì 11 maggio 2010

Martedì bagnato

Buonasera! tutto bene? io sono reduce da due giornate che definire pesanti è ancora poco! Tra ieri e oggi ho fatto più chilometri di un rappresentante! la trasferta di oggi a Venezia poi mi ha dato proprio il colpo di grazia e se ci aggiungete pure che ho avuto una mezza discussione in studio con chi a momenti mi accusava di aver fatto tutto di mia iniziativa, capite perché non vedevo l'ora di arrivare a casa e rilassarmi in santa pace. Che dico io, ma secondo te bramavo dalla voglia di farmi una levataccia alle 6 di mattina per andare a Venezia di mia iniziativa??? vabbé, caliamo un velo pietoso che la cosa mi pare demenziale e passiamo oltre.
A Venezia ho visto che stavano montando il set per The Tourist, il film che Angelina Jolie e quel gran figo d Johnny deep stanno girando in laguna. Peccato però che ci fossero solo gli addetti ai lavori e degli attori neanche l'ombra. La migliore amica della Sister qualche settimana fa in stazione si è invece beccata proprio Johnny che ha ripetuto numero infinito di volte la stessa scena... e lei per un numero infinito di volte ha giustamente sbavato.
Deo gratia che almeno stamattina la pioggia ci ha dato tregua... ma dove cavolo è finita la primavera? le previsioni dicono che continuerà così fino al 20 / 25 maggio ma spero che questa volta si sbaglino di grosso perché, innanzitutto, il 21 maggio arriva la mia amica Vale (ricordate qualche post fa?) e non sarebbe il massimo andare in giro con l'ombrello tutto il tempo e poi perché non ne posso più di mettermi i jeans. Non so voi ma io con questo in tempo vado in crisi (più del solito intendo!) e non so mai cosa mettermi con la conseguenza che, onde evitare di restare in contemplazione dell'armadio per ore, alla fine ripiego sul solito paio di jeans possibilmente a vita non troppo bassa in modo da contenere la pancetta e non arrivare a fine giornata tutta indolenzita perché troppo "insalsicciata".
E poi non si sa che scarpe mettersi perchè gli stivali fanno troppo inverno e le ballerine o le metti con il gambaletto (contro ogni tentazione) o patisci freddo...
...e a comprova del fatto che sembra più autunno che maggio stasera ho aggiunto un'altra copertina al letto. Vi saluto e mi ci infilo sotto che ho gli occhi che non stanno più aperti... a domani, notte!

2 commenti:

  1. ah,aha.. ti capisco, stessa frustrazione riguardo al clima attuale e ai suoi disagi.. pure io non so mai cosa infilarmi e ripiego sul solito paio di jeans.. preciso peraltro che io i jeans non li indosso pressochè mai, poi, chissà perchè, prendono un insolito slancio nelle stagioni intermedie, forse per il problema di cui sopra e cioè che non so mai cosa diavolo mettere .. e, coprendomi il capo di cenere, confesso di aver ceduto alle ballerine con i gambaletti, anche in questo momento.. e nonostante la calza da nonna, ho freddo ai piedi!! un bacione
    p.s. quanto a periodo, sono morta ancghe io.. spero di avere il tempo e il danaro di concedermi una piccola vacanza prima di agosto..

    RispondiElimina
  2. qui il caldo invece massacra e non è certo una bella cosa considerata la concentrazione per lo studio che praticamente è inesistente...domani è giovedi..ancora due gg di caos e poi a casa anch'io sono stremata dalla settimana fra girnate intere fuori casa, esame e via dicendo...un bacio

    RispondiElimina