lunedì 3 maggio 2010

...post sconclusionato...

La mia voglia di frivolezza è stata accontentata! tutto merito di Mr. M. e della sua passione per le camicie. Io, a dire, il vero, preferisco di gran lunga le t-shirt ma quella che ha scelto, mi ha fatto provare e mi ha regalato è veramente troppo carina. Innanzitutto la scelta lui, che ha notoriamente buon gusto (non perchè sta con me ma in generale intendo!), poi è a quadrettini con il blu - colore che ho rivalutato tantissimo; non mi segna e non mi fa effetto insaccato ed è tutta frou frou! E bravo il mio lui!
Decisamente vezzoso è anche il cerchietto che ho ordinato da oddEL...
...sarà che sono stufa di essere giù di morale, che voglio sentirmi bella (carina può andare lo stesso!) e stare bene, sarà che ho voglia di leggerezza e di sentirmi femmina... insomma... si cambia! Un notevole passo in avanti, no?
Come sono arrivata a queste conclusioni partendo da una camicetta frou frou non è chiaro neanche a me ma quello che conta è il risultato! Speriamo duri però! ... che post sconclusionato...Buonanotte amiche!

2 commenti:

  1. Bene, è bello sentirti tutta entusiasta! A volte basta un gesto affettuoso e qualcosa di bello da mettere per sorridere di nuovo al mondo :)
    Quando vuoi, per "rompere il ghiaccio"...

    RispondiElimina
  2. Adesso con la primavera aumenta la voglia di sentirsi più belle.

    RispondiElimina