domenica 2 maggio 2010

Periodo no,

Evvai, è la volta buona che riesco a scrivere più di tre righe! sono sempre fastidiosa causa raffreddore allergico: ogni anno mi riprometto di prendere gli antistaminici in tempo e invece mi ritrovo con occhi rossi, naso perennemente che cola e gola che prude... che bell'immagine sexy eh? Aggiungeteci anche che sono in lite sia con lo specchio, che mi rimanda un'immagine più burrosa del solito, sia con l'armadio, visto che ho qualche difficoltà a rispondere alla classica domanda "cosa mi metto?". Tutti i buoni proposti dei primi mesi dell'anno, infatti, sono andati a farsi benedire: l'abbonamento in palestra è praticamente stata un'opera di beneficienza, ai massaggi ho rinunciato dopo il primo e anche quella specie di dieta che mi ero autoimposta (in realtà si trattava solo di evitare dolci e pane) è fallita miseramente... quasi quasi direi che da domani mi metto seriamente, ma chi è che mi crede più???
... in un impeto di particolare nervosismo poi mi sono rimangiata tutte le unghie... si insomma, avete capito da voi che non sono certo in uno dei miei periodi migliori... sigh! Però ho deciso che non cedo più al fascino della soluzione rapida della ricostruzione: l'ho fatta troppe volte e le unghie sono veramente indebolite. Che poi anche corte, se tenute in ordine, sono comunque belle (anzi, forse forse mi piacciono di più)... il problema però è riuscire a non mangiarle! Ho provato lo smalto amaro ma niente, con me non funziona neanche quello. Da un paio di giorni sto usando un attivatore della crescita della linea Essence che spero conti almeno un po'... e poi come deterrente credo che l'unica sia mettere lo smalto colorato. Devo riuscirci per forza, dopo tutta la fatica fatta per trovare il Particuliere di Chanel sarebbe davvero il colmo tenerlo nell'armadietto del bagno senza usarlo!!!
Vabbè, vado a prepararmi che tra un po' arriva Mr. M e se non mi trova pronta questa volta si incacchia per davvero: se il tempo regge il programma prevede una passeggiatina in centro che è la domenica del mercatino e solitamente c'è una ragazza che fa dei bijoux che sono favolosi... vediamo se trovo qualcosa che soddisfi la mia voglia di frivolezze e che, scusate la schiettezza, mi faccia sentire un po' meno cesso! Buona domenica pomeriggio a tutti!

5 commenti:

  1. Ehi, pessimismo e fastidio, tirati su dai!! :) e' il periodo di assestamento nuovo lavoro-nuovo stress-nuova vita, poi tutto si sistemerà, compreso il rapporto conflittuale con lo specchio. Anche a me piacciono le unghie corte, io non me le mangio ma le ho deboli quindi lunghe non riesco a farle venire perchè si sfaldano/spezzano prima. Però con lo smalto colorato, soprattutto scuro, mi piacciono lo stesso. Trovato niente al mercatino?

    RispondiElimina
  2. Se ti consola anche per me non è un gran periodo e mi sento abbastanza cesso.

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. ecco, vengo per terza a dirti che non sei la sola.. mal comune, mezzo gaudio! è per me un periodaccio, ho una serie di problemi personali che mi stanno mettendo a dura prova e faccio fatica anche a concentrarmi sul lavoro..non parliamo poi del mio blog, non riesco a scrivere più nemmeno lì.. vedremo, spero che tutto ciò passi prima o poi..

    RispondiElimina
  4. @ verdementa: no, niente. La bancarella che dicevo io non c'era...ma sono riuscita comunque a spendere!ps: non mi sono dimenticata, dobbiamo organizzare per trovarci!
    @ Kylie e ValeF: mi sa che ha ragione Vale... mal comune, mezzo gaudio! speriamo vada a migliorare però... Forza e coraggio! un bacione ad entrambe e buona serata.

    RispondiElimina
  5. palestra?io nemmeno pago più l'abbonamento..massaggi???what massaggi?dieta?per quella ci pensa il mio stato d'animo perennemente nervoso a mangiarsi pure lo stomaco quindi almeno per quello...come te capisco sorella!!cmq in riferimento al post sulla camicia non era tanto sconclusionato anch'io ogni tanto ho quei laspus di figagine e allora via di smalti foulard braccialini, scarpette vernice, tranch..che poi svaniscono miseramente per dare spazio a jens sbiaditi marca Anticotestamento e converse rosse in tinta con giubettino sportivo...baci

    RispondiElimina