lunedì 31 maggio 2010

ultim'ora sul fronte lavoro

Buonasera! come andiamo? qui, tutto sommato, abbastanza bene. Oggi ho parlato con il boss; ha voluto sapere come sono andati questi due mesi, se il lavoro mi piace e abbiamo concordato (o meglio lui ha detto cifra e io ho accettato) una sorta di rimborso spese. O meglio, spero vivamente che si tratti di un rimborso spese e non di un vero e proprio stipendio perchè, capisco la crisi, ma pensavo qualcosina in più. Comunque sia, per il momento prendiamo quel che viene e - anche questa volta - vediamo il lato positivo della cosa: faccio esperienza e mi confronto con cose interessanti. Conclusa questa breve (e doverosa) parentesi sugli aggiornamenti lavorativi per stasera vi saluto e vado a letto (un po' presto, ma fa' niente...). Sogni d'oro e a presto (con un po' di sostanza in più magari...).
Besitos.

3 commenti:

  1. piccoli passi..ma la strada la stai facendo buona:-)notte notte

    RispondiElimina
  2. ciao PINKk, lavoro in uno studio legale. Piacere di fare la tua conoscenza!

    RispondiElimina