sabato 29 maggio 2010

sono KO

...altro che serata restauro: sapete come mi è finita ieri? che sono tornata a casa mezz'ora prima dall'ufficio (tutta contenta per questa mini conquista) ma sono filata dritta dritta a letto con un mal di pancia e dei dolori lancinanti. E non sto esagerando... purtroppo. Ho fatto la spola tra il bagno e la camera finché non ho preso sonno. Ovviamente stamattina non sono andata alla cerimonia. Verso l'ora di pranzo mi pareva di stare meglio e mi sono azzardata a mangiare un po' di pastina all'olio...non l'avessi mai fatto!!! di nuovo dolori e crampi allo stomaco....E così quello che doveva esser un sabato nel quale fare milioni di cose l'ho sto trascorrendo sotto le coperte... Prendo la cosa dal lato positivo però: sarò costretta a fare qualche giorno di dieta forzata e potrebbe essere l'occasione buona per "sgonfiarmi" un po'!!!
Ora vedo se finalmente riesco a cambiare template ...baci e buon sabato pomeriggio intanto.

3 commenti:

  1. ehi carissima riprenditi mi raccomando!!baci

    RispondiElimina
  2. oh mi dispiace tanto!!
    almeno vedi un lato positivo, anch'io penso sempre a quello quando mi succedono cose simili :D

    RispondiElimina