Lo sai per un golio darei la vita….la mia vitaChe in fondo lo sosarà una partita….infinitaE’ un sogno che hoè un coro che sale….a sognareSu e giù dalla Nordnovanta minuti …per segnareNerazzurrinoi saremo quiNerazzurripazzi come teNerazzurriNon fateci soffrirema va bene… vinceremo insieme!Amala!Pazza Inter amala!E’ una gioia infinitache dura una vitaPazza Inter amala!Vivila!questa storia vivilaPuò durare una vitao una sola partitaPazza Inter amala!E continuerònel sole e nel vento… la mia festaPer sempre vivròcon questi colori…. nella testaNerazzurriio vi seguiròNerazzurrisempre lì vivròNerazzurriquesta mia speranzaE l’assenzaio non vivo senza!!!Amala!Pazza Inter amala!E’ una gioia infinitache dura una vitaPazza Inter amala!Seguila!in trasferta o giu’ in cittàPuò durare una vitao una sola partitaPazza Inter amala!!!Là in mezzo al campo c’è un nuovo campioneÈ un tiro che parte da questa canzoneForza non mollare mai!!!AMALA!!!AmalaPazza Inter amala!È una gioia infinitache dura una vitaPazza Inter Amala!!!Pazza Inter Amala!!AMALA!!!!...to be continued
domenica 16 maggio 2010
Siamo noi, siamo noi, i campioni dell' Italia siamo noi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forza Interrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
RispondiElimina:))))))))))))))))))))))))))))
Ora aspettiamo sabato :)
finalmenteee..c'ho messo un pò e mi sono armata di santa pazienza e mi sono messa a leggere il tuo intero blog..ora credo di conoscerti un pò di piu Bri e ti dirò, ti seguiro con ancora piu gusto..baci!!!!
RispondiElimina@ scix: ma chi te l'ha fatto fare??? ...grazie, grazie davvero, sei molto molto carina. Per fortuna mi è andata bene: dopo esserti smaronata a leggere 50 post era molto più probabile che decidessi di non seguirmi più! Buona serata!!!
RispondiElimina