venerdì 7 maggio 2010

Un venerdì sera

Finalmente è venerdì! sono beatamente in pigiama davanti al mio pc, abbastanza soddisfatta per come è andata la settimana e molto meno pensierosa rispetto a ieri. Non male direi: un po' di sano cazzeggio, qualche giro tra i miei blog preferiti e poi finalmente a letto con le ultime venti pagine del romanzo che sto leggendo. E chissenefrega se è periodo di aperture di locali e in giro c'è movimento... io stasera sto proprio bene così: fantastico sui prossimi due giorni (nessun programma particolare ma voglia di stare con Mr. M), cerco spunto per le mie mises & faccio le cose che mi piacciono in assoluta tranquillità. E terminato il romanzo mi aspettano (non rigorosamente in quest'ordine) glamour, cosmopolitan, marieclaire e vanity fair (ovviamente salterò a piè pari le pagine dedicate a come combattere la cicciulite persistente tanto con me non funziona e mi sono stufata di regalare soldi - prima in profumeria e ora in farmacia - facendomi abbindolare con prodotti miracolosi che hanno il solo effetto di alleggerire il portafoglio!)
....che abbia ufficialmente inizio il week end amiche e che sia ricco di cose belle! a lunedì!

1 commento:

  1. brava io alla faccia della cicciulite oggi ho fattop una torta!!!e chisenefraga davvero..io il mio evnerdi sera l'ho passato su Jhonny Depp ne "la nona porta"..come vedi niente mivida anche per me...b we a te intanto

    RispondiElimina