venerdì 28 maggio 2010

Urge restyling

Eccomi, sono tornata!!! non credo abbiate sentito la mia mancanza ma se sto troppo tempo senza scrivere nel mio angolino mi sento in colpa e poi finisce che si accumulano un sacco si arretrati e non mi porto in pari con le news. E' che complici le temperature finalmente quasi estive e la voglia di non ridurmi al triste binomio casa-lavoro e lavoro-casa, mi è improvvisamente tornata la smania di uscire e quindi, tra una cena con amici, una sera con Mr. M e un'altra con una delle girls che non vedevo da un po', eccoci già a venerdi! E ovviamente questo ha fatto si che io abbia rinviato a data da destinarsi tutto il resto e così oggi mi ritrovo senza aver scritto un post da lunedì e sopratutto senza ceretta fatta e senza colore ai capelli. E domani sono pure invitata alla cerimonia e al rinfresco per il matrimonio di una degli avvocati dello studio... aggiungeteci anche che non ho la più pallida idea di cosa mettermi per l'occasione e capirete perchè oggi sono talmente insofferente da farmi fastidio da sola! Ho come l'impressione che quella di stasera - tra l'opera di restyling e tutto il resto - sarà una serata ad alto tasso di nervosismo. Altro che Sex and the City 2... oggi, più di qualsiasi altro giorno, sono distante anni luce da Carrie & Co (e il capello lavato ma non tirato che fa criniera leonina che cerco di domare con coda e cerchietto non aiuta).
Comunque, giusto per dovere di cronaca, vi ricordate che avevo disdetto l'appuntamento per fare la ricostruzione? ... ecco, non ditemi parole ma ci sono ricascata! nel senso che mi sono divorata tutte le unghie e ora mi ritrovo con dei mozziconi.... Per domani pazienza, terrò le mani nascoste dietro la schiena, ma in vista dei tre - e ripeto TRE - matrimoni che mi aspettano rispettivamente il 19/06, il 26/06 e il 03/07 (tutti di fila... alè!) non ho avuto altra scelta che prenotare una nuova (l'ennesima... sob) ricostruzione... sono proprio senza speranze. E non infierite che lo so da me.
vabbè, mi metto a far qualcosa e se riesco torno stasera con un altro post.
Buon pomeriggio intanto, besitos!

2 commenti:

  1. Adesso ti bacchettiamo noi ;)
    Piuttosto che mozziconi d'unghie smangiucchiate meglio una ricostruzione sobria, mettiamola così!
    Buon fine settimana (domani forse vengo dalle tue parti per quella borsa da Lorenzi...).

    RispondiElimina
  2. vabbe dai sei perdonata solo se non ti fai stramberie decorative ma ti tieni sul sobrio:-)caspita alla faccia della mondanità stai combinata proprio bene con i matrimoni eh?due anni fa ne ho avuto uno il 7/08, l'altro l'8/08 e un altro verso fine settembre mamma mia..l'anno scorso mi sono "limitata" ad uno solo ma..era di mia sorella quindi ha fatto per 20!!!buon restauro (come adoro chiamarlo per le condizioni in cui mi riduco io ogni volta)...

    RispondiElimina