lunedì 17 maggio 2010

FATTORE "S"

... come scudetto, shopping e sabato sera! Presa dall'euforia per la conquista del secondo TITULO (entusiasmo che mi ha spinto ad andare in studio con tanto di sciarpa nerazzurra in borsa da tirare fuori all'occorrenza) non vi ho neppure detto degli acquisti fatti sabato pomeriggio. Che poi non lo so se l'acquisto dell'ennesima maglietta a righe con il blu possa considerarsi vero shopping...Di sicuro maggiori soddisfazioni vengono dalla t-shirt bianca con la stampa "I love (cuore rosso) shoes, bags & boys" che rivisitata in "I love (sempre cuore rosso) shoes, bags e Mr. M." [non rigorosamente in quest'ordine ;-)] mi rappresenta al 100%!
Due mini acquisti quindi ma il resto del budget a disposizione (non particolarmente sostanzioso...sigh!) è stato destinato al biglietto per il concerto del Liga che si terrà a Padova il 20 luglio, giorno del mio 4° laureaversario. Neanche il tempo di chiedere a Mr. M. se l'idea gli piaceva che avevamo in mano i biglietti! Happy!
Comunque, eravamo rimaste al sabato pomeriggio. Dicevamo: giro in centro, gli acquisti che vi ho detto, la "mozza" della Gigia, cena a casa di Mr. M e film ...e qui mi fermo ;-)
L'avete visto "500 giorni insieme"? credetemi, molto carino! l'ha scelto Mr. M basandosi su mymovies e direi che le tre stelle se le merita proprio. Vero che probabilmente continuo ad essere in "fase miele" e che in quella situazione qualsiasi pellicola mi sarebbe parsa bella, ma è altrettanto vero che non si tratta della solita commediola (non siate maliziose che l'ho visto dall'inizio alla fine)!!!
Mi pare di avervi detto tutto anche per oggi... besitos!

2 commenti: