martedì 4 maggio 2010

Consiglio beauty

Buonasera amiche, stasera vi chiedo un consiglio beauty: mi suggerite un buon fondotinta per questa stagione? ne sto usando uno della vichy; all'inizio mi pareva bene ma in realtà si assorbe subito e praticamente non sembro neanche truccata.. ok che Mr. M mi preferisce così ma non mi dispiacerebbe affatto levarmi questa area pallida stile membro della famiglia Cullen...
Le mie colleghe mi hanno consigliato di provare quelli della shiseido, voi che mi dite invece?
Grazie in anticipo! Notte

8 commenti:

  1. Dipende su che budget vuoi stare e anche dal tuo tipo di pelle (mista, secca, grassa...). In questo momento sto usando il fondotinta Matmorphose della L'Oreal: è una mousse morbida che lascia un piacevole effetto cipriato sulla pelle e costa sui 16,00 euro. Non male, ti dirò, tanto che ho appena preso il secondo vasetto e io non sono fedelissima ai prodotti, mi piace sperimentare.

    RispondiElimina
  2. @ verdementa: giusto, mancano le info essenziali. allora, meno spendo è meglio è purchè sia un buon prodotto. Ecco, diciamo che per il viso anche 30 euri li spendo ma di più no! Quanto al tipo di pelle sicuramente mista. é comprente quello che stai usando tu? e dura?

    RispondiElimina
  3. io ti consiglio i metodi naturali...un pò di sole e una buona crema idratante!!!
    io il fondotinta te lo sconsiglio, anche perchè con il caldo a cui andiamo incontro...

    RispondiElimina
  4. è abbastanza coprente ma non fa mascherone... è modulabile: se ne metti appena un velo risulta naturale ma puoi anche ottenere un trucco più importante... diciamo che se hai qualche imperfezione da coprire ce la fai senza sembrare un mascherone. Teoricamente si può usare senza cipria ma la mia pelle grassoccia (eh si, grassa anche quella!) ha bisogno di essere ulteriormente opacizzata.

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con sospesanelviola ma certo se per ora non hai tempo di abbronzarti e, come me per molto ancora non ne avrai,..io uso Max factor lasting performance cmq e mi trovo bene..totale della spesa:10 euri...bacini e notte a te

    RispondiElimina
  6. io uso il fondotinta liquido di Clinique.. non è troppo unto e mi trovo piuttosto bene, la pelle è colorata senza che quando tocchi ti rimanga in mano un calamaro fritto, come certi fondotinta, con la pelle che traspira o nelle zona T, hanno la tendenza a fare...fontotinta e le creme per il viso sono gli unici prodotti per i quali sono disposta a spendere un pò di più

    RispondiElimina
  7. Ciao Briiiiiiiiii!
    Sono Modiste N., era da un sacco che non passavo a farti una visitina, mi mancano un sacco tutte le stylers e le ex-stylers :( Sono in periodo esami e quindi non sto neanche scrivendo nel mio blog :(
    Comunque relativamente alla tua richiesta di consiglio beauty io li ho provati quasi tutti ed ancora non sono riuscita a trovare il fondotinta ideale!
    Mia sorella però (che è più esperta di me in materia) dice di trovarsi bene con quello Lancome che costa circa 30 euro, oppure se vuoi spendere di meno punta su quelli Revlon! Sono ad un livello intermedio, a mio parere, tra quelli che si trovano anche al supermercato, tipo L'Oreal, Max Factor, Maybelline e quelli come Estee Lauder, Shiseido e Lancome appunto, che sarebbero i migliori ...
    Spero di esserti stata utile!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. @ Antonella: Finalmenteeeee! mi chiedevo che fine avessi fatto... come sei messa con gli studi? dai, cerca di non trascurare il blog che si sente la tua mancanza! Un bacione e grazie per i consigli.

    RispondiElimina