giovedì 6 maggio 2010

Volevo lasciarmi il periodo no alle spalle e in parte credo di avercela fatta, tant'è che neanche il tempaccio di questi giorni è riuscito a mettermi di malumore. Certo, non è che me ne vado in giro con un sorriso idiota stampato in faccia senza un perchè ma almeno sono serena... o forse lo ero. Perchè al passato?... beh, oggi pomeriggio si sono riaffacciate alla mente alcune preoccupazioni e io, che ultimamente sono più ansiosa del solito, non so bene come gestire le cose. In realtà lo so che non c'è motivo di preoccuparsi ma, normalmente, sono abituata a tenere la situazione sotto controllo e quando non ci riesco mi agito più di quanto dovrei, facendo anche peggio.Vabbè... ennesimo post su stati d'animo contrastanti. Eppure oggi, pensando a cosa avrei scritto qui, avevo in mente tutt'altro. Pazienza.
Ora come ora non vedo l'ora che arrivi il week end...e ringraziando il cielo domani è già venerdì! Speriamo solo passi veloce e senza intoppi...Buonanotte

2 commenti:

  1. è vero domani è venerdi..finalmente a casa dopo una settimana intera di via vai in Facoltà..sono anch'io un pò ansiosa in qst periodo e preoccupata e se non mi do una calmata non credo risolverò nulla..diamoci forza a vicenda su!!!

    RispondiElimina
  2. spero che il w.e. ti porti il buonumore!! anch'io ho molti alti e bassi ultimamente, non mi sento molto soddisfatta...ma passerà :)

    RispondiElimina